AVVISO PUBBLICO RIMBORSO TOTALE O PARZIALE LIBRI DI TESTO PER STUDENTI RESIDENTI - A.S. 2020/2021

SI RENDE NOTO CHE: per l’anno scolastico 2020/2021, il Comune di  Bellegra erogherà CONTRIBUTI per il RIMBORSO totale o parziale della spesa per i LIBRI DI TESTO secondo criteri che terranno conto dei tetti massimi di spesa previsti dalla Regione Lazio  e della tipologia dei prodotti acquistabili con il contributo, di tutti gli studenti aventi i seguenti requisiti:
1)  residenza nel Comune di Bellegra;
2) Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) del nucleo familiare dello studente non superiore a €  15.493,71;
3)  frequenza, nell’anno scolastico 2020-2021, presso gli Istituti di istruzione secondaria di I e II grado, statali e paritari.
La richiesta per la concessione dei rimborsi dovrà essere compilata su apposita modulistica disponibile cartacea presso l’Ufficio Protocollo o scaricabile dal sito del Comune, da consegnare o presso l’Ufficio Protocollo o al seguente indirizzo di posta elettronica certificata    segreteriabellegra@pec.cittametropolitanaroma.gov.it entro il 31.12.2020, pena la perdita del beneficio.

GLI ATTI SONO DISPONIBILI AL SEGUENTE LINK: https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/saturnweb/Dettaglio.aspx?Pub=1963&Tipo=19&CE=bllgr1344