Emergenza Coronavirus - Comunicazione del Sindaco

in

Siamo stati informati dalla Asl RM5 che ci sono ulteriori 4 casi di positività al virus sars-cov2 collegati al caso del cittadino proveniente dalla Spagna. Si tratta di persone che fanno parte del nucleo familiare del primo positivo e che attualmente non si trovano a Bellegra. Ricordo che tutti coloro i quali verranno contattati dalla Asl devono obbligatoriamente eseguire il tampone presso la Asl stessa. Per tutti gli altri cittadini che pensano di poter essere venuti in contatto con persone a rischio c'è la possibilità di sottoporsi al tampone gratuito già domani previo rilascio della richiesta da parte del proprio medico di famiglia.

Bellegra lì 29/07/2020
                                                                                                        Flavio CERA