GIUBILEO DIOCESANO DELLE CONFRATERNITE

Raduno ed Accoglienza delle Confraternite alla Madonnina in Via San Francesco

GIUBILEO DIOCESANO DELLE CONFRATERNITE
In qualità di Sindaco del Comune di Bellegra, rivolgo il mio Saluto di Benvenuto con un abbraccio simbolico di accoglienza ad ognuno di Voi confratelli intervenuti nel nostro paese di Bellegra..
In questi giorni Bellegra stà vivendo la Visita Pastorale di Sua Eccellenza Mons. Domenico Sigalini.
Quale posto migliore per accoglierVi con sincera gratitudine la Madonnina del Ritiro di San Francesco , paesaggio suggestivo, oasi religiosa e di spiritualità. Il nostro caro e amato convento, testimonianza di pace e opere continue e costanti, ci accoglierà per la Santa Messa Solenne.
Rinnovo il mio impegno nel favorire quotidianamente l’apertura e la condivisione nella nostra comunità, grazie alla testimonianza delle opere che noi Amministrazione Comunale possiamo mettere al Servizio dei nostri Cittadini e Cittadine, ascoltando i loro bisogni, sviluppando il nostro paese, aprendo le porte al nostro prossimo vicino e lontano.
Il nostro oggi  è , un cammino che segue , una vera e propria testimonianza dell’anima, una manifestazione di volontà e una attestazione di impegno sincero, con passione e dedizione.
Insieme possiamo migliorare e fare tanto per la comunità.
grazie
Bellegra 2 luglio 2016
Con Stima, i migliori Saluti                                                                                                  Il Sindaco
FLAVIO CERA