Programma integrato sovradistrettuale per i malati di Alzheimer e malati con deterioramento cognitivo dovuto alle diverse forme di demenza Alzheimer e non Alzheimer secondo quanto riporta la legge sulle demenze.
LA DOMANDA COMPLETA DELLA DOCUMENTAZIONE DOVRÀ PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL GIORNO 31/12/2020. A PARTIRE DAL 2021, LE DUE SCADENZE SEMESTRALI SARANNO: PRIMA SCADENZA: 30 GIUGNO SECONDA SCADENZA: 31 DICEMBRE SI INVITANO I RICHIEDENTI AD AVVALERSI DEL SUPPORTO DEL P.U.A./SEGRETARIATO SOCIALE PRIMA DELLA CONSEGNA DELLA DOMANDA
Collegamenti:
[1] http://old.comune.bellegra.roma.it/sites/bellegra/files/HCA VII. Estratto Avviso Pubblico.pdf
[2] http://old.comune.bellegra.roma.it/sites/bellegra/files/HCA VII. Avviso Pubblico Integrale.pdf
[3] http://old.comune.bellegra.roma.it/sites/bellegra/files/HCA VII. Autocertificazione stato famiglia.pdf
[4] http://old.comune.bellegra.roma.it/sites/bellegra/files/HCA VII. Modulo domanda.pdf